In qualunque stabile, installazione di piattaforme elevatrici per disabili a Verona e provincia
Azienda altamente specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di elevazione a Verona, la Garda Lift S.r.l. propone ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici su misura, a seconda delle vostre esigenze.
Grazie ad un team di progettisti preparati, sappiamo trasformare in realtà le vostre idee per edifici al passo con i tempi: nello specifico, la nostra azienda realizza e fornisce piattaforme elevatrici per disabili sia nell'ambito della pubblica amministrazione che nel settore privato, abbattendo così qualunque barriera architettonica.
Richiedete adesso i nostri servizi di consulenza, saremo al vostro fianco in ogni fase della collaborazione: dalla progettazione all'installazione, Garda Lift S.r.l. garantisce soluzioni all'avanguardia!
Obiettivo: abbattimento delle barriere architettoniche
In un settore così complesso, è necessario mantenersi costantemente aggiornati riguardo le ultime novità in materia di sicurezza e di mobilità: ed è per questo motivo che Garda Lift S.r.l. propone piattaforme elevatrici in grado di risolvere le esigenze di mobilità verticale e di abbattimento delle barriere architettoniche nei complessi pubblici e privati.
I nostri impianti, infatti, rappresentano la soluzione ideale che permette alle persone più anziane o ai diversamente abili di ritrovare il piacere di muoversi in tutta libertà, senza dover richiedere necessariamente assistenza di fronte a scale o ad altri ostacoli.
Oltre alle piattaforme elevatrici per diversamente abili, Garda Lift progetta e installa impianti servoscala, sia a poltroncina che a pedana, che migliorano nettamente la qualità di vita per chiunque abbia difficoltà a muoversi da un piano all'altro.
Adattabili a tutti i tipi di scale, i nostri servoscala vengono progettate sempre su misura, garantite e ottimizzate da sistemi antischiacciamento, anticesoiamento, antiurto e comandi di marcia a bassa tensione.
I punti di forza dei nostri impianti sono:
abbattimento delle barriere architettoniche;
compattezza e silenziosità;
consumi ridotti pari a quelli di un comune elettrodomestico;
alimentazione 220V monofase;
costi di manutenzione contenuti;
detrazioni e agevolazioni fiscali.
Infine, siamo lieti di comunicarvi che la Garda Lift S.r.l. ha aderito al progetto di Mobilità Garantita in collaborazione con A.V.O.S.S. e PMG, a favore delle persone anziane e disabili!